Oggi in tv su Rai 4 a partire dall 21:20 il film ‘Nella tana dei lupi’ diretto da Christian Gudegast. Scopriamo la trama e il cast.

Va in onda questa sera, venerdì 3 febbraio 2023 alle ore 21:20 su Rai 4 (anche in streaming su Rai Play) il film ‘Nella tana dei lupi‘ diretto da Christian Gudegast e con un cast eccelso che vi sveliamo a breve. Prima andiamo a scoprire meglio la trama.

Nella tana dei lupi: trama e cast

Gerard Butler
Gerard Butler

Trama. Nella tana dei lupi, film diretto da Christian Gudegast, viene raccontata la storia della più famigerata banda di rapinatori degli Stati Uniti.

Questo gruppo sta preparando il colpo del secolo ai danni dell’inespugnabile Federal Reserve Bank di Los Angeles, città che vanta il più alto tasso di rapine al mondo.

Nella banda sono presenti il capo Ray Merriman (Pablo Schreiber), Enson Levoux (Curtis “50 Cent” Jackson), Bosco Ostroman (Evan Jones) e Donnie Wilson (O’Shea Jackson, Jr.).

Loro non sono solo dei ladri ma dei veri professionisti che pianificano tutto nel deettaglio e possono fare affidamento sull’esperienza maturata durante l’addestramento paramilitare e i periodi trascorsi in carcere. Il loro destino si scontra con la tempratissima squadra speciale anticrimine capitanata da “Big Nick” O’Brien (Gerard Butler), che sfrutta metodi non convenzionali e spesso poco ortodossi per catturare i criminali più pericolosi e sfuggenti.

Proprio O’Brien dovrà fare i conti anche con una delusione nella vita privata che lo porta a darsi al 100% al lavoro e, nel dettaglio alla caccia senza sosta a Merriman, che da tre anni tiene in scacco le autorità con una serie di ambiziose rapine sempre rimaste impunite.

Sarà uno scontro epico senza esclusioni di colpi visto che da entrambe le parti ci sono professionisti.

Cast. Gerard Butler, Pablo Schreiber, 50 Cent, O’Shea Jackson Jr., Brian Van Holt, Eric Braeden, Maurice Compte, Evan Jones, Jordan Bridges, Lewis Tan, Mo McRae, Michael Papajohn, Dawn Olivieri, Kaiwi Lyman, Meadow Williams.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2023