Arriva il caldo e l’estate si sente sempre più vicina e New Era, marchio internazionale di moda sportiva, ci mostra cosa ha in serbo per la stagione più hot dell’anno.

La collezione, dal nome Miami Vibe, presenta stampe fotografiche ispirate ai mesi estivi con palme dei colori del tramonto. Una tendenza tropicale, dunque, che compare sua sui capi d’abbigliamento che sugli accessori, come i numerosi cappelli presenti nella collezione. Tra questi c’è il modello 59FIFTY, il nuovissimo berretto 9FIFTY Snapback Original Fit, il modello ‘bucket’ da pescatore e la famosa giacca varsity.

I materiali utilizzati per realizzate la collezione sono leggeri in accordo con le temperature della stagione. si tratta principalmente di capi in cotone, rivestimenti in mesh per aumentare la comodità e la traspirabilità e finiture in denim chiaro.

La collezione sarà in tutti i monomarca New Era di Londra, Birmingham, Parigi, Berlino, Francoforte e su neweracap.eu, a partire da aprile. In Italia da Space 23 (Milano), Komish (Napoli) e Graffitishop.

VIDEO New Era Miami Vibe Collection: Behind The Scenes

FOTO GALLERY

l'abbigliamento sportivo e i cappelli di New Era per l'estate 2015


l’abbigliamento sportivo e i cappelli di New Era per l’estate 2015

[blogo-gallery id=”882056″ photo=”1-22″ layout=”slider”]
LEGGI ANCHE

New Era collezione primavera estate 2015: le nuove Hypersport e Jungle Pack, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2015