Eventi
New York Comic-con 2016: Harley Quinn in versione Exclusive di Kotobukiya
Al New York Comic-con 2016 la ditta Kotobukiya ci proporrà in versione Exclusive la statica di Harley Quinn.
New York Comic-con 2016 – Continuano ad uscire Exclusive per il New York Comic-con 2016 che si terrà dal 6 al 9 ottobre 2016. Ecco dunque che sulla scia dell’uscita cinematografica di Suicide Squad, la ditta Kotobukiya come esclusiva ci propone la statica di Harley Quinn. Facente parte della linea Bishoujo, qui abbiamo una Harley Quinn più in linea col fumetto che con il film a dire il vero. Questa statica costerà 74.99 dollari, pari a circa 66.75 euro ed è stata realizzata da Shunya Yamashita e MIC. Alta nove pollici, in scala 1:7, assomiglia alla versione precedente, solo che è stata colorata in rosso e nero piuttosto che in blu e rosso.
Inoltre la mano sinistra regge una pistola-bandierina, mentre nella precedente il gigantesco martello. Tuttavia la cosa carina è che le parti intercambiabili possono essere utilizzate tranquillamente in tutte e due le versioni. La pedana di sostegno è sempre in tinta, a scacchi rossi e neri. La posa è sfacciatamente plastica e maliziosa, in linea col personaggio.
[related layout=”big” permalink=”http://www.toysblog.it/post/139365/new-york-comic-con-2016-i-vinyl-toys-exclusive-di-funko”][/related]