Lo stilista Philipp Plein, continua il suo progetto di espansione attraverso il 2014 inaugurando una nuova Boutique a New York su Madison Avenue. Per celebrare la nuova apertura Philipp Plein ha tenuto un cocktail party all’interno del negozio durante la settimana della moda newyorkese. Fashion influencer, modelli, musicisti e alcuni fra i più autorevoli fashion editor hanno preso parte all’evento.

Con uno spazio di 140 metri quadrati al 625 di Madison Avenue, la boutique di Manhattan, progettata e immaginata da Philipp Plein in collaborazione con lo studio milanese di architettura AquiliAlberg, rivela un nuovo concept, raffinato e di forte impatto. Enormi blocchi di marmo con finiture d’acciaio, giochi di luci e ombre, selezionati materiali e l’attenzione al dettaglio creano una shopping experience unica. Le collezioni sono esposte come delle vere e proprie opere d’arte.

La nuova boutique è stata pensata per offrire uno spazio interamente dedicato alle collezioni abbigliamento donna e uomo oltre che le linee accessori, scarpe, borse e gioielli, e accoglie estimatori e clienti del brand che apprezzano l’approccio non convenzionale di PHILIPP PLEIN, capace di coniugare uno stile contemporaneo con materiali ricercati e la pregiata manifattura italiana.

Fra i partecipanti più noti: Steven Klein, Byrdie Bell, Alexandra Richards, Victoria Silvstedt, Patty Wilson e Shanina Shaik.

LEGGI ANCHE

Sfilate New York Settembre 2014: le uniformi di Marc Jacobs, in passerella Adriana Lima e Candice Swanepoel

Sfilate New York Settembre 2014: il rock New Wave di Diesel Black Gold, special guest Rita Ora

Sfilate New York Settembre 2014: l’ottimismo romantico di Michael Kors, guest Heidi Klum e Olivia Munn

Sfilate New York Settembre 2014: Miley Cyrus e Jeremy Scott presentano la collezione di accessori Dirty Hippie

Sfilate New York Settembre 2014: Calvin Klein sfila in diretta live streaming su Style & Fashion

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2014