Police annuncia che il calciatore brasiliano Neymar Jr. sarà il nuovo testimonial internazionale del brand per il 2014. Neymar Jr. segue le orme dei precedenti ambasciatori di Police, fra i quali Bruce Willis, George Clooney, David Beckham e Antonio Banderas. 

Neymar Jr. è ormai diventato un personaggio sportivo di primissimo piano, impegnato in Champions League e nella prossima Coppa del Mondo FIFA 2014, e la sua collaborazione con Police rappresenta l’unione di due icone nei rispettivi ambiti di riferimento.

Affidata allʼesperienza di Rankin, fotografo di prestigio internazionale, la campagna vedrà Neymar Jr. indossare la nuova collezione di occhiali Police.

Ennio De Rigo, presidente della società di eyewear De Rigo Vision Spa, proprietaria del marchio Police, commenta così il nuovo sodalizio professionale: “Siamo orgogliosi di questa nuova ed emozionante collaborazione con Neymar Jr. Eʼ una giovane stella nel suo campo, entusiasta e di talento, e rappresenta come nessun altro il DNA di Police, con il suo stile unico e fuori dagli schemi“.

Neymar Jr. aggiunge: “È un piacere e un onore per me essere il nuovo testimonial internazionale di Police. Mi piace molto lo stile del brand e il design degli occhiali Police che rispecchia esattamente il mio gusto. Lʼ atmosfera al servizio fotografico è stata bellissima, sono sicuro che questa collaborazione con De Rigo, una grande impresa a gestione familiare, sarà un grandissimo successo“.

Nato nel 1983, il marchio italiano si è imposto in un periodo importante che ha visto gli occhiali da sole trasformarsi da un semplice accessorio a una vera dichiarazione di stile. Negli anni Novanta Police è diventato un fenomeno assoluto grazie alle sue lenti a specchio blu: un successo planetario e d’avanguardia che, da allora, è diventato un segno distintivo del brand. Negli anni, stagione dopo stagione, Police ha saputo creare un concetto di lifestyle a tutto tondo che comprende oggi fragranze, orologi, gioielli, piccola pelletteria e abbigliamento.

LEGGI ANCHE

Police compie 30 anni e presenta il progetto Look Beyond, le foto della mostra evento e del party

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2013