[blogo-gallery id=”213016″ layout=”photostory”]

NH Hotel Group e Philips Lighting presentano le nuove Mood Room dell’NH Collection Eurobuilding. Dotate di tecnologia, illuminazione e audio all’avanguardia, le nuove camere creano ambienti diversi, che riflettono le emozioni degli ospiti e si adattano ad esse. Un nuovo modo di concepire lo spazio, per offrire un’esperienza reale.

Le due aziende si incontrano per creare molto più che una semplice camera, ideando delle stanze che per la prima volta – grazie all’innovazione – sono in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti e superare le loro aspettative, come mai prima d’ora.

Il concetto di “Hotel del futuro” è stato sviluppato da NH Hotel Group e Philips Lighting sulla base di tre criteri: personalizzazione dell’esperienza degli ospiti, tecnologia connessa e sostenibilità. Il nucleo centrale è dato da Philips RoomFlex, un sistema di controllo completamente configurabile per le camere, che può integrare facilmente l’illuminazione con i sensori e con terzi sistemi come il riscaldamento, l’areazione e l’aria condizionata, le tende e i programmi software di prenotazione camere. Utilizzando un solo pannello di controllo, gli ospiti possono scegliere la temperatura e l’illuminazione in base alle loro preferenze personali.

Le Mood Room sono studiate per soddisfare qualsiasi richiesta degli ospiti, in ogni momento. Grazie a Philips RoomFlex, che integra il controllo dell’illuminazione dinamica con la gestione di musica e tende, gli ospiti possono scegliere l’ambientazione desiderata, a seconda del momento o del proprio umore, controllando lo schema di colori, l’intensità della luce e persino la musica di sottofondo nella camera. Ogni cosa è stata pensata per offrire un’esperienza indimenticabile.

Le Mood Room si attivano attraverso la semplice domanda What are you in the Mood for?, che trasforma lo spazio nel luogo perfetto per ogni occasione: per risposare, lavorare, fare esercizio fisico, meditare e persino prepararsi per uscire o rilassarsi sotto la doccia!

Le Mood Room permettono di trasformare l’ambiente doccia a seconda delle esigenze e delle emozioni degli ospiti. In questo modo l’Emotional Shower crea un’esperienza multisensoriale, che include il controllo di suoni, luci e acqua, per una doccia rilassante o energizzante a inizio o fine giornata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2017