In occasione dei Mondiali di calcio anche i personaggi delle live action e delle serie animate di Nickelodeon scendono in campo per mesi pieni di sfide, eventi, iniziative e maratone TV in programmazione fino ad Agosto 2014. Sul sito ufficiale Slime Cup i giovanissimi trovano 4 squadre (rossa, blu, viola e gialla) capitanate dai protagonisti delle serie più amate e, per dare il via al divertimento, basterà scegliere una squadra preferita, iscriversi e giocare online.

Le squadre si sfideranno cercando di accumulare quanto più slime possibile, la famosa gelatina verde di Nickelodeon. Per raccogliere punti ci sono a disposizione game ed attività. Inoltre, da Giugno inizierà una programmazione speciale (canale Sky 605-606) e sabato 16 Agosto i fan potranno assistere ad una maratona di episodi dedicata a Spongebob con la puntata inedita: “Sport estremi/I record di Sandy”.

In aggiunta ogni weekend del mese, la Nickelodeon Slime Cup farà tappa in 5 città italiane con i Costume Character dell’adorabile spugna Spongebob e delle Tartarughe Ninja per incontrare i ragazzi, giocare e scattare foto ricordo. Le date ad oggi confermate sono: 1 e 2 Giugno (centro commerciale Metropoli a Novate Milanese), 7 e 8 Giugno (centro commerciale Belforte a Varese), 14 e 15 Giugno (centro commerciale Le Rondinelle a Brescia), 21 e 22 Giugno (centro commerciale La Romanina a Roma), 28 e 29 Giugno (centro commerciale Montebello a Montebello – Pavia)

Tra le altre attività proposte scopriamo la realizzazione di un video “La Danza della Vittoria” da creare in compagnia di amici e da caricare online per conquistare nuovi punti “slime” e la possibilità di vincere in loco l’album delle figurine di Spongebob, realizzato da Nickelodeon con Grani & Partners e Gazzetta dello Sport. Per entrare in una delle squadre di Slime Cup correte sul sito ufficiale!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via e Foto Nickelodeon]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2014