Nike celebra i 25 anni di Just Do It con la campagna Possibilities e lancia la sfida ai runner di tutto il mondo attraverso Nike+. Nella nuova campagna Nike, LeBron James, Serena Williams, Gerard Pique, Andre Ward insieme alle guest star Bradley Cooper e Chris Pine evolvono il concetto di ‘Just Do It’ da ispirazione ad azione, invitando tutti gli sportivi a partecipare alle sfide di Nike+ per andare oltre i propri limiti.

La nuova campagna Nike, “Possibilities”, ispira chi la guarda a spingere più in là i propri limiti e a sforzarsi di raggiungere nuovi obiettivi attraverso una serie di divertenti scenari con un cast d’elite di atleti e guest stars.

La campagna non solo incoraggia gli spettatori a mettere in pratica il ‘Just Do It’ (“Fallo e basta”), ma permette loro di farlo attraverso una serie di sfide Nike+. Il film inizia con la frase: “Se puoi correre per un miglio, partecipa ad una gara, corri una maratona, supera una star del cinema” e termina con la frase iconica “Just Do It“.

Il video celebra il venticinquesimo anniversario della frase che ha ispirato generazioni a spingersi verso nuovi traguardi. Il video vanta la partecipazione della stella del basket NBA e MVP LeBron James, dell’icona del tennis numero uno del mondo Serena Williams, di Gerard Pique del Barcellona e della Spagna e del campione di boxe Andre Ward.

Il video è diretto da Nicolai Figlsig, la voce narrante è della star di Hollywood Bradley Cooper e vede la partecipazione Chris Pine. “Ogni volta che metto piede in campo spingo me stesso ad essere megliore, a diventare più forte a ad migliorare il mio gioco“, dice LeBron James. “Questa nuova campagna Nike mostra come gli atleti si spingono oltre ogni limite e sono orgoglioso di esserne parte.

Come parte del venticinquesimo anniversario di ‘Just Do It’, il messaggio di ispirazione termina con una sfida. Il video rappresenta una sfida per tutti gli sportive che vengono coinvolti a prendere parte fisicamente al concetto del video stesso attraverso una serie di sfide Nike+.

Nike Just Do It: la campagna Possibilities con LeBron James, Serena Williams, Gerard Pique, video

Nike Just Do It: la campagna Possibilities con LeBron James, Serena Williams, Gerard Pique, video Nike Just Do It: la campagna Possibilities con LeBron James, Serena Williams, Gerard Pique, video Nike Just Do It: la campagna Possibilities con LeBron James, Serena Williams, Gerard Pique, video Nike Just Do It: la campagna Possibilities con LeBron James, Serena Williams, Gerard Pique, video Nike Just Do It: la campagna Possibilities con LeBron James, Serena Williams, Gerard Pique, video

VIDEO NIKE JUST DO IT – POSSIBILITIES

LEGGI ANCHE

Nike CR7: Cristiano Ronaldo presenta la collezione primavera estate 2013, le foto

Nike Cristiano Ronaldo CR7 Collection: la nuova collezione sportswear, le foto e il video

Nike presenta la Nike Clash Collection, le scarpe ai piedi di Cristiano Ronaldo, foto

Nike My Time is Now: la nuova campagna Nike dedicata al calcio, video, foto e backstage

Mondiali Atletica Leggera 2013 Mosca: Valeria Straneo vince l’argento nella maratona con le Nike

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2013