Attualità
Nuove torce gioiello Eluxio di Osvaldo Marzo
Osvaldo Marzo, ispirato dallo stile “Steampunk” e dall’Epoca Vittoriana, propone nuovi modelli di torcia gioiello che puntano ad allargare la clientela di Eluxio, brand cui ha dato vita per mettere a frutto il suo estro e la sua esperienza.

I materiali usati sono questa volta l’ottone, l’alluminio e lo juma o elforyn (frutto di una composizione di resine e polveri minerali), con viti e catenina portachiavi in acciaio Inox.
Gli ingredienti scelti riceveranno con il tempo una patina capace di conferire ai prodotti un tocco di “Vintage”, in grado di aggiungere ulteriori note di fascino al risultato estetico ottenuto dall’autore, di origini italiane.
Come sempre Made in Germany l’elettronica incorporata, per garantire la qualità che gli utenti si aspettano da gadgets del genere, frutto degli slanci creativi e artigianali di chi vede oltre, per confezionare articoli di grande originalità, dove l’estetica si coniuga felicemente al carattere dialettico e alla qualità tecnica ed esecutiva. I prezzi partono da 265 euro.
Destinati a chi ama distinguersi, questi prodotti si sono ritagliati uno spazio sul mercato, elevandosi a simbolo di una tendenza sempre più radicata, che premia i gusti dei clienti più eccentrici e fuori dai binari della banalità.
Via | Eluxio.com
