[blogo-gallery id=”297149″ layout=”photostory”]

Il nuovo orologio da polso Hamilton Khaki Field Mechanical Black, in lancio sul mercato da questo mese di febbraio, segna il ritorno del modello, con una silhouette originale e un nuovo colore per la cassa e il quadrante. In linea con la tradizione, anche il segnatempo di fresco conio è concepito per resistere alle condizioni più difficili. Noblesse oblige per un Hamilton!

La casa orologiera statunitense rinnova la linea dei suoi prodotti, mantenendosi fedele ai valori della tradizione, che ne fanno un brand forte e facilmente identificabile, grazie alla specificità delle proposte in catalogo. Per animare il Khaki Field Mechanical Black appena uscito è stato scelto un movimento a carica manuale H-50, che offre 80 ore di riserva di carica.

L’orologio da polso di cui ci stiamo occupando presenta una cassa in acciaio con trattamento in PVD nero 38 mm che lo rende fedele all’originale, sufficientemente solido per affrontare qualsiasi viaggio e abbastanza grande da soddisfare ogni esigenza di misurazione del tempo.

Il nuovissimo cinturino NATO si abbina perfettamente alla palette cromatica, si avvolge sul retro della cassa e si ripiega su stesso per garantire che il segnatempo, anche se incastrato, impigliato o allentato, non cada e non venga perso. Una soluzione semplice e ingegneristica che conferisce una resistenza ulteriore, per affrontare ogni sfida fisica. Anche questo aiuta a capire perché il nuovo orologio da polso Hamilton Khaki Field Mechanical Black sia un compagno ideale per i più avventurosi. Ricordiamo che l’azienda americana fa parte della galassia Swatch Group, il più grande produttore e distributore al mondo di orologi.

Scheda orologio Hamilton Khaki Field Mechanical (H69409930)

Cassa: 38 mm in acciaio con PVD nero
Quadrante: Quadrante nero
Lancette: Lancette delle ore e dei minuti laccate bianche con Super-LumiNova® color sabbia, lancetta dei secondi laccata bianca con punta in Super-LumiNova® color sabbia
Movimento: Movimento meccanico H-50 con 80 ore di riserva di carica
Cinturino: Cinturino NATO grigio con fibbia ad ardiglione
Vetro: Vetro zaffiro
Impermeabilità: 5 bar (50 m)
Prezzo: 495 euro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2020