Moda
Occhiali da sole 2016: il modello Space di Saraghina Eyewear, le foto
La mascherina è il mood scelto da Saraghina Eyewear per l’estate 2016. Dopo, Prince Over, infati, presenta il modello Space, dal design futuristico nelle sue molteplici varianti di colori e di lenti specchiate, flashate e sfumate. Scopri di più qui su Style & Fashion.

[blogo-gallery id=”1040046″ layout=”photostory”]
La mascherina è il mood scelto da Saraghina Eyewear per l’estate 2016. Dopo, Prince Over, infati, presenta il modello Space, dal design futuristico nelle sue molteplici varianti di colori e di lenti specchiate, flashate e sfumate.
Formato da una lente unica il modello in foto dalla sagoma leggermente a gatto ha le lenti cerchiate laserate. Tutti i modelli sono realizzati in nylon super leggero TR90 ad alta resistenza che conferisce leggerezza e comfort unici. Lo stile unico del brand romagnolo prende forma anche grazie all’amore, alla cura e alla precisione del Made in Italy. Per questo tutti i modelli sono prodotti interamente in Italia da artigiani specializzati che utilizzano esclusivamente materiali e componenti di prima qualità.
Occhiali dal design inconfondibile, caratterizzati da linee originali e da coraggiosi accostamenti cromatici tra montature e lenti. Solo così, quest’indispensabile accessorio è in grado di racchiudere tutto lo spirito seducente di Rimini, “full of life” e spensierato.
