Accessori
Oggetti di lusso, Pershing presenta il nuovo set di accessori firmato Poltrona Frau
Gli oggetti di lusso nascono sempre più spesso dalla collaborazione di marchi blasonati, come conferma il nuovo set di accessori in edizione limitata Pershing, firmati Poltrona Frau. La linea si compone di otto pezzi, che sposano le note dell’eleganza Made in Italy.

Nel solco della tradizione stilistica degli yacht del celebre cantiere nautico, è l’eleganza una delle note caratteristiche delle nuove proposte. Si tratta di una serie di valigie all’insegna dell’eccellenza artigianale Made in Italy, che si indirizzano agli armatori.
La collaborazione tra i due storici marchi è stata inaugurata nel 2006 con il Pershing 72’, imbarcazione che ha anticipato trend e tendenze nel campo della nautica. Il nuovo set di accessori sigilla la partnership con una collana di accessori dove si compie il matrimonio ideale fra la maestria artigianale di Poltrona Frau e l’eccellenza stilistica e prestazionale delle imbarcazioni Pershing.
Negli articoli della serie emerge un comune filo conduttore: il desiderio di soddisfare al meglio i desideri di una clientela esigente, raffinata e amante dell’eccellenza italiana, offerta dai due brand con prodotti di assoluto prestigio, apprezzati in ogni angolo del pianeta.
Le valigie di questa collezione sono plasmate in pregiata Pelle Frau bianco latte, con cuciture in colore tortora, che creano un delicato contrasto. Il risultato è di grande classe e purezza, per ergersi a felice tentazione per gli amanti del buon gusto. Ad evocare le note del mare ci pensa il profilo ad onda, sul quale si adagia il logo Pershing, ricamato dello stesso colore delle finiture.
Il kit si differenzia in base alle dimensioni delle imbarcazioni. Ciò che accumuna i singoli pezzi è l’attenzione sartoriale e la massima cura per ogni dettaglio, frutto del sodalizio fra due etichette sempre attente alla gestione ottimale di tali aspetti, che fanno la differenza.
Via | Pershing-yacht.com
