[blogo-gallery id=”1034938″ layout=”photostory”]

Indossare i colori della bandiera francese non è un’esclusiva riservata ai migliori atleti. Lacoste vestirà infatti tutti gli atleti della Nazionale Francese durante le cerimonie ufficiali, premiazioni ed all’interno del Villaggio Olimpico in occasione di Rio 2016.

Lacoste sfoggia con orgoglio il blu, bianco e rosso su un’ampia gamma di abbigliamento e accessori da donna, uomo e bambino che invogliano a tifare la Francia uniti sotto al tricolore. Con una forte idendità e tradizione sportiva, Lacoste impone la sua idea di chic francese casual. Il coccodrillo tricolore è l’ambasciatore di questa nuova linea, che propone il blu/bianco/rosso sotto forma di fascia sulle maniche di felpe, di righe sulla tasca di una t-shirt o shorts e come color blocking o bordino su una polo.

La proposta maschile è composto da tre polo diverse – una bianca con colletto blu navy e polsini e chiusura rossi, un’altra con zip e profili a contrasto esistente anche in versione blu navy o bianco, e una polo con dettagli blu/bianco/rosso su colletto e maniche disponibile in blu navy, bianco e rosso – una t-shirt con taschino, una felpa blu navy peso medio con zip e profili bianchi, una felpa con cappuccio e zip, pantaloncini in cotone felpato, un trench blu navy e un poncho bianco con mano effetto «carta».

Il guardaroba femminile prevede una polo con dettagli blu/bianco/rosso su colletto e polsini negli stessi tre colori, t-shirt con taschino e felpa con cappuccio in versione blu navy o bianco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2016