[blogo-gallery id=”910552″ layout=”photostory”]

A 12 mesi esatti dell’inizio dei Giochi Olimpici in Brasile, Omega fa partire il conto alla rovescia ufficiale supportando 12 “progetti sociali” che aiuteranno la crescita socio-economica e l’educazione a Rio de Janeiro.

#OMEGAVIVARIO è una partnership con Viva Rio, organizzazione no-profit che ha lo scopo di promuovere la cultura della pace e l’integrazione sociale nel mondo. Quest’anno il tradizionale conto alla rovescia di OMEGA andrà ben oltre il cronometraggio. Si tratta di un’opportunità unica per restituire qualcosa di tangibile al luogo che ospiterà i Giochi e per aiutare le persone che rendono Rio una città unica, vibrante e dinamica.

Il “community countdown” abbraccerà una vasta sezione di spazi comunitari e di centri educativi, con progetti che saranno in grado di aiutare migliaia di giovani e le loro famiglie.

In occasione della presentazione, il VP marketing di OMEGA Susanne Strömbom ha commentato: “La nostra partnership con Viva Rio, darà a molti giovani un aiuto importante. Insieme possiamo supportare diverse comunità e dar loro gli strumenti necessari per la crescita e lo sviluppo”.

Il direttore esecutivo di Viva Rio, Rubem César Fernandes, ha aggiunto: “ Siamo elettrizzati all’idea di lavorare con Omega per i prossimi 12 mesi. I nostri progetti hanno lo scopo di generare un impatto sociale sulle comunità più vulnerabili, e questo supporto ci da una spinta preziosa”.

OMEGA invita gli utenti a creare il proprio cuore e postarlo sui social media. Per ogni cuore postato con l’hashtag #OMEGAVIVARIO, la maison donerà come impegno ulteriore 16 centesimi a Viva Rio. Sono stati inoltre ufficialmente presentati 3 nuovi “amici” dal mondo della vela. Torben Grael, cinque volte campione olimpico e rinomato velista brasiliano, sua figlia Martine Grael e la sua partner Kahena Kunze, i leader mondiali della nuova classe Olimpica, 49er FX.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-08-2015