[blogo-gallery id=”918153″ layout=”photostory” title=”Omega Her Time: la mostra alla Triennale di Milano celebra i segnatempo femminili” slug=”omega-her-time-la-mostra-alla-triennale-di-milano-celebra-i-segnatempo-femminili” id=”918153″ total_images=”2″ photo=”0,1″]

Dal 17 al 25 Settembre 2015, OMEGA presenta alla Triennale di Milano una speciale mostra dal titolo “Her Time” che offre l’esclusivo punto di vista dell’impegno del brand verso le donne e i segnatempo a loro dedicati.

Per più di un secolo OMEGA ha prodotto orologi di altissima qualità dedicati alle donne, molti di questi sono parte dell’ esposizione insieme a memorabilia e oggetti del passato. La mostra è disposta in un’unica ambientazione dove l’occhio del visitatore è immediatamente attratto dall’accattivante tema del bianco e oro. Il fluire dello spettacolo non è solo un piacere visivo, ma una rappresentazione di come OMEGA abbia costantemente tenuto in movimento il mondo dell’orologeria femminile, aiutandone l’evoluzione e lo sviluppo per più di 100 anni.

“Her Time” è una mostra da non perdere. Sono esposti modelli femminili vintage tra i più preziosi e importanti. Si tratta di un’occasione unica per il pubblico e per gli ospiti speciali di scoprire i cambiamenti della mentalità e dello stile all’interno della società e di come OMEGA sia sempre riuscita a restare al passo con i tempi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2015