La più grande band al mondo, i One Direction, ha lanciato la sua nuova e largamente anticipata fragranza, You & I, la terza linea di fragranze della band, dopo That Moment e la loro fragranza di debutto, Out Moment, che ha superato tutti i record divenendo la fragranza femminile più venduta dello scorso anno.
YOU & I è una fragranza luminosa e floreale, fresca e frizzante. La fragranza è costodita in una bottiglia di vetro fortemente angolata che è decorata da un rivestimento lilla, rifinito con un unico ciondolo rimovibile che i fans possono conservare.
La fragranza è composta da sprazzi di frutta fresca e fiori stagionali, infusi con un sottotono di muschio. Brillanti effluvi di mango e rinfrescanti fiori di pompelmo sono combinati con un cuore di cremoso osmanto, orchidea esotica e delicata peonia per dare un segno romantico che cattura il culmine della natura in un fiore. Sul fondo, note di muschio, pralina e legno di sandalo, fusi per avvolgere la fragranza in una dolce e sinuosa armonia.
Richard Herpin, il profumiere, ha affermato che: “La fragranza rappresenta il periodo unico tra la primavera e l’estate, quando la natura è in pieno germoglio, quando tutto è al suo apice. Frutti succosi e note gustose accoppiate a fiori freschi, così da ottenere un perfetto equilibrio, raggiungendo un’armonia più simile al dinamismo carismatico dei One Direction.”
Il nuovo design è caratterizzato da una bottiglia di vetro evidentemente angolata con un rivestimento lilla chiaro, contornato da una spessa linea dorata, dando l’impressione che si tratti di una bottiglia nella bottiglia. Il tappo allungato richiama la forma della bottiglia con una copertura armoniosa lilla opaca. La forma ricercata è complementare alla fragranza color lilla ed è rifinita con un ciondolo rimovibile.
Il prezioso ciondolo dorato, che può essere indossato separatamente, presenta degli ornamenti brillanti ed è firmato su un lato con la scritta “One Direction”. L’esclusivo ciondolo aggiunge un tocco chic alla bottiglia ed è un regalo per le fans. La scatola presenta due immagini di ciascun membro della band separate da una rete di linee dorate convergenti che formano il nome della fragranza: “You & I”. Forti immagini monocromatiche di ciascuno dei ragazzi vengono velate da immagini più delicate, rivelando un ritratto più intimo di ciascuno.
Chad Lavigne, designer della bottiglia, commenta: “Dopo aver osservato la transizione dei ragazzi negli scorsi due anni, ero leggermente ossessionato dal trovare un equilibrio nel design della prossima bottiglia; qualcosa che avvesse una voce più all’avanguardia pur mantenendo l’energia che i ragazzi portano in tutto quello che fanno. L’illustrazione grafica della ‘bottiglia nella bottiglia’ sembrò increbilimente unica e personale mentre la forma della bottiglia e il tappo decisamente preziosi ”.
Oltre alla fragranza, i fans potranno acquistare anche altri prodotti della gamma YOU & I, tra i quali: la Body Lotion composta da frutti freschi che danno modo al cuore fresco e fiorito di farti rimanere meravigliosamente profumata per tutto il giorno e lo Shower Gel che combina ingredienti freschi ed unici come il mango e il polpelmo con la delicata fragranza dell’orchidea e della peonia, creando un perfetto equilibrio per una rinfrescante esperienza nella doccia.
One Direction You & I profumo: la nuova fragranza della band più amata dalle teenager, le foto
[blogo-gallery title=”One Direction You & I profumo: la nuova fragranza della band più amata dalle teenager, le foto” slug=”one-direction-you-i-profumo-la-nuova-fragranza-della-band-piu-amata-dalle-teenager-le-foto” id=”840037″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]
LEGGI ANCHE
One Direction You & I profumo: il lancio della fragranza a New York, il video del backstage
Lacoste profumo uomo: le nuove fragranze maschili Eau de Lacoste L.12.12
Boss Nuit Intense Pour Femme: la nuova fragranza femminile di Hugo Boss, testimonial Gwyneth Paltrow
Riproduzione riservata © 2024 - PB