Damien Hirst per Harper Beckham: la saga del cuore da 600.000 sterline (Parte 2).

I figli di VIP del calibro di David Beckham, ricchissimi, belli e famosi si sa, sono un bel po’ viziati, spesso e volentieri, troppo, troppo viziati. Papà e mamme nababbi, forse per compensare certe mancanze dovute alla fama, o forse semplicemente per stravaganza da successo, se ne inventano di ogni, pur di far crescere i pargoli tra lusso eccessivo e sfrenato.

Sui tabloid internazionali se ne leggono di tutti i colori, dalle eccentricità di Suri Cruise, figlia del divo hollywoodiano e della bella Katie Holmes; con guardaroba da più di due milioni di euro, e scarpe con tacco fatte su misura, alle culle da mille migliaia di dollari, fino ai regali d’oro e diamanti più eccessivi (e a volte improbabili). Non è da meno l’ultima principessa di casa Beckham. La bimba, cuore di papà; un cuore ha ricevuto in dono.

Per lei papà Beckham ha acquistato infatti un cuore rosa gigante decorato con farfalle firmato niente meno che da Damien Hirst, uno degli artisti viventi più quotati al mondo. Si tratta di un dipinto, che andrà ad affiancare nella cameretta della reggia di Londra, un’altra opera d’arte commissionata sempre a Damien Hirst, e regalata alla piccola Harper Beckham da mamma Posh Victoria e papà David per il suo primo compleanno.

Ma del resto cosa sono 600.000 sterline quando il Daily Mail ne stima 100.000 di guadagno al giorno per la coppia di star? Solo il palazzo londinese di West London, comprato lo scorso settembre 2013 dai Bechkam, è stato pagato (in un colpo solo..) ben 31.5 milioni di sterline, ovvero quasi 37 milioni e 700mila euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2014