Dopo la squalifica di Daniele Dal Moro dal GF Vip, Oriana Marzoli, rimasta nel reality, gli ha scritto una lettera toccante.

Non finiscono mai le sorprese al GF Vip. Nelle scorse ore è arrivata la squalifica di Daniele Dal Moro dal reality per dei comportamenti ritenuti “irruenti e irrispettosi” nei confronti di Oriana Marzoli. Adesso, proprio la modella torna a parlare o, anzi, a scrivere. Infatti, il ragazzo, appena squalificato, ha pubblicato sui social una lettera che la sua ex compagna di avventura gli ha dedicato evidentemente prima di uscire.

Oriana Marzoli, lettera a Daniele Dal Moro: cosa ha scritto

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli

“Mentre ti scrivo questa lettera sto piangendo. La mia reazione credo sia normale. Mi dispiace da morire come abbiamo passato le ultime ore”, ha esordito Oriana Marzoli. “Mi sarebbe piaciuto salutarti, ma soprattutto che non te ne andassi. Spero che tu sappia quanto ci tengo e l’affetto che ho per te. L’interesse nei tuoi confronti è sincero. Aspettami fuori e portami nel bosco bellissimo che mi avevi detto. Spero che tu abbia voglia di conoscermi anche fuori e ti prometto di essere più tranquilla. Anche se non te lo dico mai, mi piace come sei. Sei bellissimo biondino mio dagli occhi verdi. Ci vediamo tra due settimane”.

Questo il contenuto della lettera che Daniele Dal Moro ha condiviso su Instagram con la didascalia “Hola Bebè”, ovvero il soprannome della ragazza.

Nei commenti al post tantissimi messaggi d’affetto dei fan che si sono davvero innamorati della coppia e che sperano di vederli insieme una volta conclusa anche per la modella l’esperienza del reality.

Di seguito il post Instagram con la lettera:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2023