Dopo averla vista come opinionista, qualcuno ha pensato di poterla vedere in vesti di concorrente del GF Vip. La risposta di Orietta Berti…

Scoppiettante come opinionista nella recente edizione del GF Vip, Orietta Berti è stata accostata anche ad un possibile ruolo da concorrente. Ma questo è realmente possibile? A fare chiarezza, senza mezze misure, è stata la diretta interessata.

Orietta Berti e il GF Vip da concorrente: la risposta

Orietta Berti
Orietta Berti

Come detto, la Berti ha parlato in una recente intervista a Nuovo TV le cui parole sono riprese da Leggo. Rispondendo ai rumors su una sua possibile partecipazione non come opinionista ma anche come concorrente del noto reality condotto da Alfonso Signorini, la cantante ha replicato: “Se voglio partecipare al GF Vip? Mai nella vita!”.

Il motivo è presto detto: “Non potrei mai stare chiusa in una stanza. Per me gli orari e gli impegni presi anche verbalmente sono sacri!”.

Insomma, la donna sarà ancora in studio la prossima edizione dello show ma sempre e solo per commentare gli altri gieffini. Da capire, ora, chi le sarà accanto visto che Sonia Bruganelli non dovrebbe più occupare la sua poltrona.

Il “sì” al GF

In passato la nota cantante aveva anche spiegato a Il Messaggero perché aveva accettato il ruolo i nstudio per commentare il reality: “Soldi. Tanti. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda”, aveva detto con sincerità. “Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri, Non ci sarò/Franchezza. Era il 1962”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2023