[blogo-gallery id=”270124″ layout=”photostory”]

Con tre dei suoi orologi di lusso più spettacolari, A. Lange & Söhne ha intrapreso un viaggio in Islanda per un incontro con una delle meraviglie più affascinanti di Madre Natura. Sensazioni mozzafiato tra luce e oscurità in un ambiente naturale primordiale. L’interazione degli opposti culmina nella perfezione con l’aurora boreale nel cielo artico sopra l’Islanda.

Il trio di orologi Lumen che hanno composto la spedizione Nordic, in un ambiente ideale per mettere in mostra lo spettacolare contrasto tra luce e oscurità sono: il Grande Lange 1 Moon Phase “Lumen”, lo Zeitwerk “Luminous” e il Grande Lange 1 “Lumen”. Tutti hanno il quadrante in vetro zaffiro semi-trasparente. Il rivestimento permeabile alla luce permette ai numeri di assorbire una quantità sufficiente di energia luminosa e mantenerla uniformemente anche al buio per diverse ore.

Gli orologi con il sistema “luminous” hanno bisogno di una fonte di luce per caricare la componente luminescente applicata agli elementi di visualizzazione per dar loro visibilità. Grazie ad un ingegnoso meccanismo, il display del Grande Lange 1 Moon Phase “Lumen” e degli altri orologi Lumen di A. Lange & Söhne utilizza poca energia luminosa per mostrare correttamente le indicazioni. Niente di più bello, per sottolineare tale magia, che le aurore, tra i più maestosi fenomeni naturali del nostro pianeta: mantelli di luce fluorescente, oscurità notturna con misteriose velature verdi, per effetti da Oscar.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2016