Nel 2013, la collezione Limelight Gala Caption, recentemente lanciata da Piaget, disegna una ricchezza di ispirazione intimamente connessa a quell’affascinante periodo, di cui coglie lo spirito, elevandosi a nuova icona del marchio.

Interamente in sintonia con i suoi straordinari valori estetici, la raccolta offre curve sensuali e preziose gemme, in un crocevia di arte e qualità, intriso di note glamour.

Con questa serie Piaget interpreta il fascino eterno del tempo. La linea Limelight Gala Caption si compone di veri capolavori, che trasudano splendore da ogni millimetro quadrato di superficie.

Il look del quadrante, semplice e di facile lettura, è incorniciato da una sinuosa cassa impreziosita da un pavé di diamanti che decora la raffinata base, plasmata in oro bianco, giallo o rosa. I preziosi corpi ornamentali entrano nel cuore grafico del segnatempo nelle versioni più esclusive, generando un tappeto prezioso che rende brillante la lettura delle ore. Tutto irradia un senso di cura e raffinatezza, nel solco della tradizione di un brand che non ha bisogno di presentazioni.

Via | Piaget.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2013