Il primo è il GR11118, placcato in oro rosa con rivestimento in cuoio, che genera una tela grafica singolare, di taglio sportivo e di fascino esotico, per entrare nel cuore di chi ama distinguersi con originalità, ma senza strafare.

Questo cronografo ha una cassa di 46 millimetri di diametro, offerta allo sguardo con un look robusto ma al tempo stesso dinamico, per la trama degli ingredienti, gustosamente mixati nel quadro dialettico, per produrre una felice alchimia espressiva.

Il movimento è Quartz Ronda Swiss Made, quindi non tocca la vette dell’arte del settore, ma assicura la necessaria precisione. La natura del cuore non è per gli appassionati di alta meccanica, ma il design fa la differenza ed è il fattore che orienta maggiormente all’acquisto, insieme alla qualità costruttiva.

Resistente all’acqua fino a 10 atmosfere, il GR11118 svolge al meglio la sua misione, al prezzo di 1.095 dollari.

Spendendo meno ci si può assicurare il GR32130, plasmato in acciaio inossidabile. In questo caso il diametro della cassa è di 44 millimetri, ma l’estetica non è meno coinvolgente, anche se pecca sul piano dell’originalità rispetto all’altro modello. Il movimento è sempre al quarzo, di tipo Ronda 5030D, e la resistenza all’acqua è dello stesso livello. Per l’acquisto ci vogliono 845 dollari.

Orologi Glam Rock


Orologi Glam Rock

Via | Glamrockwatches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2013