Orologi
Orologi Lancaster con cassa tempestata di diamanti per chi ama il lusso
Gli orologi Lancaster in diamanti hanno un fascino particolare, che li porta a brillare nell’universo dorato dei modelli di lusso, destinati a una platea particolare di utenti. In essi si ritrova il meglio dell’apparato genetico di famiglia, per aderire in modo sfarzoso ad una tradizione ampiamente conosciuta.

Questi segnatempo mettono in mostra la passione e il senso dello stile, in una tela vistosa che non rischia l’anonimato. Il catalogo è molto vasto, offrendo un ricco assortimento di modelli, pronti a soddisfare diversi gusti.
Noi abbiamo scelto alcuni modelli con pietre preziose che rappresentano bene le note caratteriali della gamma, nelle declinazioni più sfiziose, il cui look si distingue per una specifica identità compositiva.
Lancaster Superpillo
E’ un modello appariscente, con cassa in acciaio e cinturino in pelle di coccodrillo, con fibbia a farfalla. Impermeabile fino a 5 atmosfere, offre un movimento al quarzo ETA calibro G15.21 A Swiss Made. Ciò che lo rende speciale è il gioco di preziosi virtuosismi offerti dai 217 diamanti che tempestano il corpo, con il peso dei loro 1.74 carati. Il quadrante è in oro bianco o giallo, con elementi in madreperla. L’effetto è luccicante.
Lancaster Uni-Retro Large Diamonds
Questo modello con cassa in acciaio è impreziosito da 108 diamanti 0.92 carati, che risplendono di luce propria. Le forme geometriche e decise catturano lo sguardo, custodendo un movimento al quarzo calibro 762. Il cinturino in pelle di vitello goffrata con fibbia a farfalla si inserisce bene nella tela, completata in modo coerente.
Via | Lancasteritaly.com
