[blogo-gallery id=”287520″ layout=”photostory”]

Vacheron Constantin è un brand di riferimento nel settore degli orologi di lusso, quindi assume un valore particolare l’apertura della prima boutique del marchio a Milano, in partnership con Pisa Orologeria.

Il punto vendita sorge nel cuore del quadrilatero della moda, in Via Verri 9, e punta ad essere un luogo vitale dove la maison svizzera (che con oltre 260 anni di ininterrotta attività è la più antica manifattura orologiera del pianeta) creerà incontri ed eventi per aprire il suo mondo ad un pubblico cosmopolita di appassionati “connoisseurs”.

La boutique milanese di Vacheron Constantin si sviluppa su due livelli e reca la firma dell’architetto Filippo Gabbiani di Kokai Studios. Il taglio espressivo denota attenzione per ogni dettaglio, come impone l’eccellenza degli orologi di lusso della casa ginevrina.

Il piano terra accoglie l’esposizione delle collezioni rappresentative del savoir-faire orologiero della marca, mentre il piano superiore ospita un elegante spazio ispirato all’art de vivre Vacheron Constantin e agli appassionati di alta orologeria.

Ecco le parole di Marco Pagani, brand manager Vacheron Constantin Italia: “Questa Boutique nasce come luogo in cui coltivare la passione per l’orologeria di alta gamma nel segno dell’eccellenza. Desideriamo offrire alla clientela italiana, insieme a quella internazionale che abitualmente frequenta Milano, un contesto esclusivo in cui percepire a 360 gradi l’eclettico contenuto di modernità e tradizione che ci contraddistingue“.

Via | Vacheron Constantin

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2018