Il nuovo orologio Chanel Madamoiselle Prive Camelia è in versione ricamata, con due declinazioni offerte alla tentazione delle potenziali acquirenti.
Si tratta di un prodotto che veste bene il polso delle donne in cerca di qualcosa di originale e forte, almeno sul piano espressivo. La scelta della trama, per il quadrante, nasce dalla collaborazione con La Maison Lesage, che crea ornamenti finemente ricamati per i nomi più importanti dell’alta moda.
Mai, però, prima d’oggi, questa griffe aveva usato il proprio know-how nella creazione di un segnatempo. Il risultato è unico, perché non si erano mai visti degli orologi dove i diamanti e le perle sono ricamate sulla trama grafica.
Chanel, per il modello di fresco conio, ha seguito un approccio che va al cuore dello spirito femminile, giocando sulle note della bellezza, della raffinatezza e della grazia. Oro e filo di seta da ricamo, perle e lustrini d’oro sono cuciti insieme per formare straordinari motivi poetici di camelia su un tessuto profondo di seta nera.
L’orologio ospita un movimento al quarzo che visualizza le ore e minuti. Un cinturino in satin nero completa degnamente l’opera, aggiungendo altre forme di splendore nella fibbia in oro giallo 18 carati. Ad impreziosire la lunetta ci pensano 80 luccicanti pietre.
Via | Luxurylaunches.com
Riproduzione riservata © 2024 - PB