[blogo-gallery id=”296056″ layout=”photostory”]

L’orologio da polso Alpina Seastrong Diver 300 si offre in una nuova versione, che rinnova il modello, senza sganciarsi dall’inconfondibile design che lo ha reso così iconico nel corso degli anni.

Il risultato degli sforzi creativi è un segnatempo perfettamente inserito nel solco della tradizione, ma senza dubbio al passo coi tempi, per rendere onore alla storia del marchio svizzero.

La nuova cassa oversize di 44 mm, dalle linee decise, offre un rivestimento in PVD titanio o bronzo, una lunetta unidirezionale di colore grigio, nero o blu, e un quadrante marrone scuro, grigio o blu navy, in netto contrasto con gli indici e le lancette luminescenti di grandi dimensioni.

Facilmente leggibile, grazie alla riuscita trama stilistica, l’orologio da polso Alpina Seastrong Diver 300 si propone come un efficace strumento per la misurazione del tempo. La sua elevata impermeabilità durante le immersioni è agevolata dalla corona a vite. Questo allarga le opzioni d’uso e rende appetibile il modello anche a quanti praticano certe attività sportive. Il prezzo consigliato tocca quota 1.295 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2019