L’orologio di lusso Hublot Big Caviar “Lady 305” non fatica a guadagnare la scena, per le note delle sue seduzioni, pronte ad entrare nel cuore di chi ama i prodotti vistosi e di grande qualità.

La scelta di Miami come località per il suo lancio non è casuale. Anche il numero presente nella sigla si lega alle celebre località della Florida, rappresentandone il codice zonale di riferimento dell’area meridionale.

Proprio a Miami si è svolto il vernissage, abbinato a un esclusivo cocktail con cena privata, che ha coinvolto alcuni nomi importanti di quella regione, fra bottiglie di Dom Perignon e pietanze sfiziose.

Ricordiamo che Hublot è un’azienda produttrice di orologi di lusso fondata nel 1980 da Carlo Crocco. Oggi è controllata dalla holding francese specializzata in beni di lusso LVMH. Nel suo catalogo ci sono articoli nati dalla partnership con Ferrari.

I modelli della collezione “Lady 305” vogliono rendere omaggio alla Florida meridionale e al suo irresistibile fascino. Le scelte cromatiche fatte per questi segnatempo evocano i colori della sabbia e del mare.

La linea si ispira al gioello in ceramica Big Bang Black Caviar, dal valore di un milione di dollari. Gli orologi della nuova serie offrono un look sportivo ed elegante, con angoli acuti e rilievi ad animarne le geografie stilistiche.

La cassa, di 41 millimetri di diametro, è impreziosita da 36 topazi, incastonati su una base in oro rosso o acciaio. Dieci i pezzi della prima serie limitata, venticinque quelli della seconda. I prezzi sono a cinque cifre.

Via | Luxurylaunches.com

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ultimo aggiornamento: 25-11-2013