L’orologio di lusso Breitling Avenger Bandit è un cronografo con certificato di cronometria del COSC che vive al ritmo dei decolli e degli atterraggi sui ponti di volo delle portaerei. Queste cittadelle del mare dettano le esigenze integrate dal marchio nel modello di cui ci stiamo occupando.

La cassa di 45 mm è alleggerita grazie all’uso del titanio satinato, il metallo di predilezione dell’aeronautica. La lunetta girevole e graduata è sovrastata da numeri “stencil” incisi e si distingue per i suoi “quattro cavalieri”, firma degli orologi Breitling con memorizzazione dei tempi.

Il rilievo antiscivolo della corona a vite e dei pulsanti del cronografo assicura un’ergonomia ottimale. Il cinturino è realizzato in caucciù foderato di una fibra tessile hi-tech, elastica, resistente e leggera. Questa miscela di caratteristiche tecniche fa dell’Avenger Bandit un autentico strumento per professionisti, l’orologio degli exploit e delle missioni estreme.

Scheda tecnica in pillole

Movimento

Meccanico a carica automatica, calibro Breitling 13, certificato di cronometria del COSC, 25 rubini, 28.800 alternanze/ora.

Funzioni

Ora, minuti, secondi, data, cronografo, totalizzatori 30 minuti e 12 ore.

Cassa

Titanio, 45 mm. Vetro zaffiro antiriflesso su entrambi i lati. Corona a vite. Lunetta girevole unidirezionale a “cliquet”. Impermeabile fino a 300 m (30 bar/1000 piedi).

Quadrante

Grigio Titanium.

Cinturino/Bracciale

Caucciù Military.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2016