Orologi
Orologio di lusso de Grisogono per Capodanno 2014
Il prestigioso marchio de Grisogono illumina la notte di Capodanno con Tondo By Night, un orologio di lusso adatto alle celebrazioni per l’arrivo del 2014.

Bracciale in galuchat e cassa in fibra di vetro fotoluminescente sono le caratteristiche dell’orologio di lusso Tondo By Night by de Grisogono.
Bastano solo 30 minuti di assorbimento della luce solare per illuminare la notte per oltre 10 minuti con la luminescenza dell’intera cassa.
Scheda tecnica in pillole
de Grisogono: Tondo By Night
-Movimento: automatico
-Durata della carica: 42 ore
-Corona impreziosita da 48 zaffiri blu (1,57 cts)nel modello Tondo By Night S07 oppure 48 spinelli (1,57 cts) in Tondo By Night S08 oppure 48 tormaline (0,96 cts) in Tondo By Night S09.
-All’interno del quadrante, sul corpo oscillante, 60 zaffiri (S07) o spinelli (S08) o tormaline (S09).
-Bracciale in galuchat in tinta abbinata al colore della cassa.
-Resistenza all’acqua 3 ATM
Prezzo al pubblico: a partire da 8.800 euro.
Via | Degrisogono.com
