[blogo-gallery id=”257820″ layout=”photostory”]

In occasione del 75° anniversario della nascita di Bruce Lee, Hublot offre un duplice omaggio per commemorare il maestro delle arti marziali e la sua esclusiva filosofia. La maison svizzera ha invitato la Fondazione Bruce Lee a partecipare alla progettazione di una mostra commemorativa. Allo stesso tempo ha sviluppato un orologio di lusso in edizione limitata: lo Spirit of Big Bang for Bruce Lee.

Questo modello, ispirato al modello del drago sulla scrivania del talentuoso personaggio statunitense (ma di origini cinesi), possiede lo spirito della leggenda delle arti marziali e il DNA puro di Hublot.

Il risultato degli sforzi creativi è un’edizione limitata di 75 pezzi, con cassa tonneau in ceramica micropallinata total black. L’orologio è dotato dell’HUB4700, un movimento scheletrato ad avvolgimento automatico con una riserva di carica di 50 ore. La finestra del datario è collocata alle ore 4:30, mentre i secondi appaiono sul cronografo alle 9:00 e i minuti alle ore 3:00 e alle 6:00. Richiamando i colori iconici di Bruce Lee, il cinturino è in pelle di alligatore nera e oro, cucita su caucciù naturale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2015