Look forte, moderno e tecnologico per l’orologio di lusso TAG Heuer Carrera Heuer-02T Black Phantom. Questo prezioso modello, atteso a Baselworld 2016, è interamente progettato, sviluppato e prodotto dalla manifattura elvetica.

La nuova cassa modulabile, composta da 12 elementi distinti, è realizzata in titanio nero nella versione Black Phantom. TAG Heuer vi ha alloggiato l’ultimo dei suoi calibri, l’Heuer-02T. Si tratta di un cronografo che si ispira direttamente al CH-80, con certificato di cronometria del COSC, ma abbinato a un regolatore a tourbillon che si distingue per il suo design nero e grigio, per la sua leggerezza dovuta all’utilizzo del titanio e del carbonio e per la sua architettura, considerato che è di tipo volante.

Questo segnatempo si inserisce logicamente nel design scheletrato, di classe e contemporaneo delle nuove generazioni di Carrera: ponti svuotati, giro delle ore traforato, ponti geometrici. I 250 esemplari del Carrera Heuer-02T Black Phantom sono proposti al prezzo di 20.000 CHF.

Scheda tecnica

Movimento

Meccanico a carica automatica, calibro HEUER-02T con certificato di cronometria del COSC, tourbillon volante con gabbia in titanio e carbonio, 28.800 alternanze/ora, ponti scheletrati, riserva di carica di oltre 65 ore.

Funzioni

Ora, minuti, secondi sul tourbillon, data, cronografo, tachimetro.

Cassa

Titanio nero grado 5, 45 mm. Vetro zaffiro e fondello con vetro zaffiro. Impermeabile fino a 100 m (10 bar/330 piedi).

Quadrante

Scheletrato nero. Lancette, indici e contatori neri, 30 minuti a ore 3 e 12 ore a ore 9.

Cinturino/Bracciale

Alligatore nero opaco su caucciù nero, chiusura “déployante” in titanio.

Altre versioni

Cassa in titanio grado 5 e lunetta in titanio nero con quadrante scheletrato, lancette e contatori argenté.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2016