[blogo-gallery id=”256266″ layout=”photostory” title=”Tudor record all’asta benefica” slug=”tudor-record-allasta-benefica” id=”256266″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Un orologio di lusso Tudor Heritage Black Bay One diventa il modello più costoso del marchio. Per avere questo pezzo unico, un collezionista in sala ha fatto l’offerta record di 375 mila franchi svizzeri in occasione dell’asta di beneficienza Only Watch 2015.

La cifra raccolta supera di 100 volte la stima di pre-vendita ed è una bella notizia sul piano filantropico, perché la somma ricavata andrà a sostenere la ricerca scientifica e medica sulle malattie neuromuscolari in generale e sulla distrofia muscolare in particolare.

I protagonisti della contesa si sono sfidati a suon di rilanci per concludere l’acquisto, in una sala gremita presso La Reserve Hotel di Ginevra, Svizzera. Desta sorpresa ma fa molto piacere il fatto che ci sia stato tanto interesse per il segnatempo in questione, perché i proventi avranno una destinazione molto nobile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-11-2015