Il marchio, con una storia saldamente ancorata agli oceani fin dal 19° secolo, ha guidato con precisione i capitani e i loro equipaggi attraverso i continenti grazie ai suoi cronometri da marina.

Imbarcatasi in un lungo viaggio di intelligenza orologiera ed indipendenza, Ulysse Nardin ha progettato, sviluppato e realizzato questi strumenti pluripremiati fin dall’inizio della sua esistenza. La nascita del commercio internazionale ha rappresentato una fonte di ispirazione che continua a riecheggiare attraverso le sue creazioni marittime moderne.

Il Monaco Limited Edition è in serie speciale di 100 cronometri da marina, ognuno dei quali inciso e numerato. Offre un’esplosione nelle acque blu con un esclusivo quadrante a sfondo nautico ed esprime l’essenza del mare, per sfidare una marea di temperamenti.

Realizzato da titanio e acciaio e alimentato dal calibro automatico 118 (UN-118) prodotto in-house e dotato della rivoluzionaria tecnologia DiamonSil, il Monaco LE è già un’altra icona dell’innovazione di Ulysse Nardin. L’orologio dispone di indicatore della riserva di carica di carica; cassa impermeabile fino a 100 metri; registro dei piccoli secondi sovradimensionato; visualizzazione della data alle ore 6; “regolazione veloce” per spostare più facilmente in avanti o indietro la data.

Via | Ulysse-nardin.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2013