L’orologio Hamilton Railroad Auto Chrono si offre allo sguardo con un look di grande impatto emotivo, che rispecchia le qualità funzionali e costruttive di questo segnatempo inserito con gusto nella collezione American Classic del marchio statunitense, noto per il fascino delle sue proposte e per la capacità di realizzare movimenti automatici molto efficaci.

Il Railroad Auto Chrono si ispira alla tradizione ma è perfettamente allineato ai canoni della modernità e consente di fare un viaggio nel tempo, misurando con stile il suo scorrimento, portando al polso un segnatempo di alta qualità estetica e funzionale.

Pratico e adatto all’uomo contemporaneo, questo orologio Hamilton dispone di movimento cronografo automatico alloggiato in una cassa di 46 millimetri di diametro, plasmata in acciaio. Come riferisce il sito ufficiale del produttore, il rilevamento della velocità è affidato a un tachimetro decorato con motivo colimaçon. A completare il quadro dialettico provvede il cinturino in pelle di vitello, sapientemente integrato al resto della composizione grafica. Il prezzo, al momento in cui pubblichiamo questo articolo, è di 1.625 euro.

Via | Hamilton
Foto | Hamilton

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2018