L’orologio HYT H1 Velvet Gun sposa in pieno la filosofia di un marchio che vive di audacia e di idee dirompenti, capaci di prosperare nel segno del tempo.

Questo modello esce dalle regole della conformità, catturando un’elegante armonia tecnologica, che si miscela ai lineamenti sportivi e futuristici, per uno stile di intrigante avanguardia.

Nella nuova declinazione, l’H1 aggiunge note metalliche alla sua essenza, sottolineate dal quadrante argentato, che profuma di atmosfere spaziali. Il risultato degli sforzi creativi di HYT è un vero gioiello da polso, in edizione limitata di 50 pezzi, disponibile a partire da metà mese presso una selezionata rete di venditori.

L’acquisto impone una spesa di 56 mila franchi, che restringe in modo importante la platea dei potenziali sognatori. In cambio del sacrificio economico si ottiene un gioiello con cassa in titanio, di 48.8 millimetri di diametro e 17.9 millimetri di spessore, che mette al braccio la ricerca creativa, su tutti i fronti.

Resistente all’acqua fino a 100 metri di profondità, questo orologio dispone di movimento meccanico a carica manuale, con calibro esclusivo HYT. Le decorazioni con côtes de Genève ingentiliscono la scena, concorrendo al suo fascino.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2014