JeanRichard lancia il suo primo orologio Terrascope edizione speciale in collaborazione Nik Wallenda. Il “re dei funamboli”, che è anche ambasciatore del marchio svizzero, entrerà in scena il prossimo 2 novembre, raccogliendo la sfida di una nuova passeggiata a Chicago.
La città statunitense, con il meraviglioso skyline e l’infinita distesa di grattacieli, sarà lo scenario perfetto per la sua prossima impresa. Circondato dagli sguardi del pubblico presente e dai milioni di persone che da tutto il mondo lo seguiranno su Discovery Channel, Wallenda tenterà l’ennesima spericolata traversata andando dalla Marina Tower al Leo Burnett Building con al polso il suo nuovo segnatempo disegnato appositamente per lui.
L’acrobatico uomo aveva indossato per la prima volta un iconico esemplare Terrascope già durante la sua traversata del Grand Canyon del giugno 2013, grazie alla quale vinse un Emmy Award nella categoria Migliori momenti televisivi del 2013.
Queste la parole di Bruno Grande, amministratore delegato di JeanRichard: “Siamo molto felici che Nik abbia deciso di camminare sospeso al di sopra dello skyline di Chicago e ci rende fieri che proprio in questa occasione indossi per la prima volta il Terrascope in edizione speciale disegnato appositamente per lui”.
“Il re dei funamboli –prosegue il manager della casa orologiaia- è un vero filosofo della vita, che vive appieno ogni attimo della sua esistenza. Come Wallenda, il nuovo Terrascope creato appositamente per lui avrà una natura dinamica e vigorosa, che affascinerà gli estimatori di JeanRichard e tutti gli avventurieri”.
Riproduzione riservata © 2024 - PB