Orologi
Orologio Oris per il campione di sci Christof Innerhofer
Christof Innerhofer ha scelto un orologio della collezione Atelier di Oris, maison svozzera che produce dal 1904 segnatempo preziosi.
Christof Innerhofer ha scelto un orologio della collezione Atelier di Oris. Recente vincitore della discesa libera di Beaver Creek, di Wengen e terzo nel SuperG di Kitzbuhel, l’atleta altoatesino è stato Campione del Mondo a Garmisch nel 2011, dove ha vinto 3 medaglie, ed è l’uomo simbolo della Nazionale di Sci Alpino italiana.
Determinato e vincente, Innerhofer ha scelto un orologio che rispecchia la sua personalità, partorito da una maison che condivide con lui lo stesso impegno per il raggiungimento della qualità e del successo. Questa partnership riflette il motto dell’azienda svizzera: “Real watches for real people”.
Oris produce dal 1904 orologi di estrema affidabilità e qualità elevata, per persone appassionate di movimenti meccanici che cercano valori autentici e attuali. Caratteristica distintiva di ogni modello è il rotore rosso visibile attraverso il fondello zaffiro, emblema del cuore meccanico di Oris.
Via | Oris.ch