Seguici su

Orologi

Orologio Sector 99 Jorge Lorenzo e nuova campagna pubblicitaria

Sector lancia l’orologio 99 Jorge Lorenzo e svela la nuova campagna pubblicitaria, che ruota attorno al campione spagnolo, ambasciatore del marchio dallo scorso anno.

Jorge Lorenzo si conferma testimonial di Sector, non solo per il nome dato in prestito a un orologio del brand, ma anche per il ruolo di protagonista nella campagna pubblicitaria Spring/Summer 2014.

Anche questa gioca sul matrimonio fra innovazione, ricerca, tecnologia e competizione, nel segno di un messaggio di fondo che si condensa in poche parole, capaci di lasciare una traccia indelebile, fissandosi nei ricordi in forma perenne: “No Limits”.

Una frase che si lega in forma naturale a Sector. La tradizione di questo spot, che sintetizza tutta una filosofia di prodotto per il celebre marchio di orologeria, rivive nel tempo, magari con coniugazioni inedite, preservandone però lo spirito, cosa che avviene nel modo più efficace con la nuova campagna di advertising, il cui testimonial è un grande protagonista di una delle specialità più estreme, a pochi giorni dalla sua azione in pista per un’altra stagione del MotoGP.

Stiamo parlando di Lorenzo, asso spagnolo del motociclismo, con quattro titoli mondiali all’attivo. La partnership sembra quindi molto azzeccata, per dare forza e vigore al messaggio e al prodotto. Anche il nuovo orologio, come lo spot, è dedicato a chi ama mettersi alla prova e non si arrende mai, sia nelle sfide più estreme che in quelle di tutti i giorni.

Il Sector 99 Jorge Lorenzo è un modello indistruttibile, dall’inconfondibile design italiano, profondamente ispirato alla massima espressione delle gare in pista su due ruote.

Questo segnatempo nasce con dettagli tecnici per perfomance elevate ed elementi grafici che riportano direttamente al campione iberico, come l’inconfondibile X rossa: Por Fuera, suo motto, che mette in mostra la sua capacità di sorpassare all’esterno, quindi nel modo più difficile.

Si tratta di un prodotto di spiccata personalità, con cassa in acciaio, lente sul vetro, quadrante su doppio livello con finiture in carbonio, per mettere in risalto il DNA sportivo, perfettamente allineato a quello del marchio cui si devono le sue origini. L’immagine di Lorenzo, però, non si presta solo a questo modello nella campagna pubblicitaria, toccando più linee di articoli.

[blogo-gallery id=”229957″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
Via | Morellato.com



Bruna Marini Bruna Marini
Attualità6 giorni ago

Salute donna e HPV: l’importanza di vaccino, screening ed educazione sessuale

Per proteggere la salute femminile dal Papilloma Virus, il vaccino è cruciale ma non basta. Un virus diffusissimo: 8 persone...

Lifestyle2 settimane ago

Giornata Mondiale della Terra: quando e perché si celebra

Sapete perché si celebra la Giornata Mondiale della Terra? Vediamo come e dove è nata questa grande manifestazione. La Giornata...

Lifestyle2 settimane ago

Maurizio Lastrico, altro che auto: svelato con cosa “sfreccia” il comico

Se gli chiedono di scegliere tra l’auto e la moto, Maurizio Lastrico non ha alcun dubbio: ecco con quale mezzo...

Lifestyle2 settimane ago

A casa di Sabrina Ferilli: ecco dove vive, un nido chic tra eleganza e comodità

Avete mai visto dove abita Sabrina Ferilli? Vi portiamo dentro la sua splendida casa romana, un nido accogliente in cui...

Lifestyle2 settimane ago

Significato del numero 72, ‘a maraviglia nella smorfia napoletana

Qual è il significato del numero 72? Cifra del compimento e della completezza che rappresenta ‘a maraviglia nella smorfia napoletana....

Lifestyle2 settimane ago

Dove vive Ornella Vanoni: una casa gioiello nel cuore di Milano

Regina della musica italiana come poche, Ornella Vanoni vive in una casa mozzafiato nel cuore di un palazzo ottocentesco a...

Lifestyle2 settimane ago

Sai perché si dice “essere felice come una Pasqua”: l’origine e il significato

Perché si dice “felice come una Pasqua”: scopriamo l’origine e il significato di quest’espressione colorita e piena di gioia. La...

Lifestyle2 settimane ago

Frasi di Rkomi tratte dalle canzoni più belle e dalle interviste

Vi presentiamo una raccolta delle frasi più belle di Rkomi, tratte sia dalle canzoni più famose che dalle interviste. Anche...

Lifestyle2 settimane ago

Le 10 città più stressanti del mondo: in classifica c’è anche una località italiana

Quali sono le città più stressanti del mondo? Nella classifica del 2025 c’è anche una città italiana, ma non è...

Lifestyle2 settimane ago

Perché si fanno gli incubi: è fondamentale distinguerli tra ordinari e post traumatici

Perché si fanno gli incubi? Vediamo quali sono le cause e perché è importante distinguere tra brutti sogni ordinari e...

Lifestyle3 settimane ago

Frasi di Giusy Ferreri tratte dalle canzoni più belle e dalle interviste

Vi presentiamo una raccolta delle frasi più belle di Giusy Ferreri, tratte sia dalle canzoni che dalle interviste che ha...

Lifestyle3 settimane ago

Pasquetta last minute: 10 idee geniali per divertirsi con ogni meteo

Non sapete cosa fare a Pasquetta? In compagnia, a casa e anche in vacanza, ecco moltissime idee da cui trarre...