[blogo-gallery id=”255074″ layout=”photostory” title=”Orologi Suunto Kailash” slug=”orologi-suunto-kailash” id=”255074″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Suunto Kailash è il primo orologio della nuova “Suunto World Collection” e prende il nome dall’omonima montagna sacra tibetana: una cima maestosa di 6.000 metri che non è mai stata scalata, la cui imponente presenza continua ad attrarre tutti coloro che sono nati per l’avventura.

La nuova famiglia di segnatempo comprende quattro modelli: Copper, Slate, Carbon e Silver. Questi prodotti riuniscono caratteristiche che saranno apprezzate da chi ama viaggiare: aggiornamento automatico di ora e posizione tramite GPS e un esclusivo registro per le nuove avventure in grado di mostrare le statistiche dei viaggi effettuati, come il numero di città o Paesi visitati o quanto si è viaggiato. Tutto semplicemente premendo il pulsante zaffiro 7R.

Quando si arriva per la prima volta in una città, l’orologio mostra la direzione e la distanza rispetto alla propria casa o al punto di partenza, ad esempio albergo o auto. Grazie al display Adventure Timeline, è possibile vedere l’ora corrente e informazioni a scelta quali: altitudine, ora di alba/tramonto o i passi percorsi giornalmente.

Se l’orologio viene collegato alla Suunto 7R App per dispositivi mobili (disponibile solo per iPhone), è possibile ricevere telefonate, messaggi e notifiche push sull’orologio, e le informazioni raccolte saranno visualizzate sul telefono sotto forma di una piacevole cronologia visiva. Suunto Kailash sarà disponibile in tutto il mondo presso i rivenditori di orologi selezionati a partire dalla fine di ottobre 2015, al prezzo di 900 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2015