Ulysse Nardin svela una nuova declinazione dell’orologio Lady Diver, presente in listino dal 2001 ma ora proposto con un design ispirato alla marina per il 2014.

Il risultato dell’impegno è un segnatempo distintivo, che emana forza e sensualità. Questo modello, le cui note stilistiche celebrano la storia marittima, si presenta allo sguardo con note di freschezza, quasi ad anticipare la sua vocazione per le avventure negli oceani.

Perfettamente intonati allo scopo sono il quadrante, la lunetta e il cinturino, con motivo ad onda. Sul quadrante madre perla iridescente, le onde paiono brillare alla luce del sole, messe in evidenza da 24 diamanti circolari sul quadrante e sulla lunetta che indicano le ore, con più di 30 di queste pietre preziose collocate tra le anse.

Il Lady Diver è un orologio di elegante gioielleria e uno strumento affidabile per la missione cui è preposto. Questo misuratore a carica automatica dispone di calibro UN-815 che guida le ore, i minuti e i secondi, così come la data posizionata alle ore 6. Ha una riserva di 42 ore ed è impermeabile fino a 100 metri.

Viene offerto nelle versioni in acciaio inossidabile in bianco ghiaccio e nero fumo, con cinturino in caucciù. Seguirà un modello in oro 18 carati.

Dati Tecnici

[blogo-gallery title=”Ulysse Nardin Lady Diver 2014″ slug=”ulysse-nardin-lady-diver-2014″ id=”231716″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Movimento Calibro UN-815
Riserva di Carica Approssimativamente 42 ore
Carica Automatica
Funzioni Ore, minuti, secondi
Data posizionata alle ore 6
Cassa Acciaio inossidabile
Diametro 40 mm
Lunetta girevole unidirezionale
Corona a vite
Diamanti 54 diam, 0.685 ct
Impermeabilità 100 m
Vetro zaffiro anti riflesso
Bracciale Esclusivo cinturino in caucciù e fibbia deployante o acciaio

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2014