Il noto marchio di orologi svizzero Wenger, inizia la collaborazione con J-UP che si occuperà della distribuzione delle sue collezioni, in un mercato particolarmente importante ed esigente come quello italiano.

Gli orologi Wenger portano nel proprio DNA tutta la qualità e la precisione garantite dal Swiss Made, ad un costo assolutamente concorrenziale. Grazie al forte know-how, sviluppato nei laboratori interni all’azienda, ed agli importanti investimenti nella ricerca e nello sviluppo del prodotto, Wenger riesce a garantire orologi di qualità a costi altamente competitivi. Uno strategy plan ben definito, per un’azione mirata e decisa: impostare una distribuzione su una fascia medio-alta di clienti, rappresentati da orologerie e gioiellerie leader nel segmento della vendita al dettaglio dell’orologio. L’obiettivo è quello di raggiungere 450 punti vendita entro la fine del 2018, omogeneamente distribuiti su tutto il territorio italiano e con un incremento medio annuo della clientela che sia, allo
stesso momento, costante ed esclusivo.

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ultimo aggiornamento: 02-04-2016