L’oroscopo della settimana di Pinkblog vi accompagna per il periodo 22-28 agosto 2022 e vi dà qualche dritta sul come affrontare al meglio questi prossimi giorni. Sarà un periodo molto movimentato con tante sorprese piccanti per acuni segni zodiacali in particolare. Altri, invece, dovranno fare i conti con qualche grattacapo. Andiamo a vedere quali saranno i segni più fortunati e quelli un po’ meno…

Oroscopo della settimana di Pinkblog

Siete pronti all’oroscopo della settimana? Saranno sette giorni piccanti con l’ingresso di Marte in Gemelli. Questo movimento durerà per sei mesi portando novità e anche qualche tensione per diversi di voi. Andiamo a vedere voti e commenti segno per segno.

Ariete 8 – Con Marte, Venere e Giove, tutti a tuo favore sei decisamente uno dei protagonisti di questa settimana. Divertimento e passione ma ricordati di usare sempre la testa in ogni nuova avventura.

Toro 6 – Caro Toro, Marte se ne va e hai Venere a sfavore insieme a Saturno che mette tutto in dubbio. Consiglio per questa settimana: cerca serenità e riposo.

Gemelli 9,5 – Eccoci al segno della settimana. Cari Gemelli siete carichi, energici e super “hot”. Ogni cosa che volete fare riuscirà alla perfezione e se qualcuno osa dirvi il contrario gli dimostrerete che si sbaglia. Goditi questi giorni!

Cancro 6,5 – Un po’ di stanchezza questa settimana, ma non ne soffrirai in modo particolare. La tua astuzia e intelligenza ti permetterà di superare tutto.

Leone 7,5 – Che pazienza caro Leone. Questa settimana l’hai attesa da un po’ e finalmente vedrai i frutti del tuo quieto attendere.

Vergine 6,5 – Settimana ok, ma occhio a quando parli. Con Mercurio nel tuo segno potresti essere fin troppo pungente…

Bilancia  8 – Venere e Marte in tuo favore e finalmente ti puoi riposare e divertire. Il tuo momento è arrivato: goditelo, anche sotto le lenzuola!

Scorpione 5,5 – Sarebbe stato un 6 ma il voto subisce ancora una piccolo strascico della scorsa settimana. Abbi pazienza.

Sagittario 7 – Questa settimana anche il dolce far niente potrebbe riservarvi qualche sorpresa.

Capricorno 6.5 – Calma e intelligenza. Potete pensare al futuro ma senza fare programmi definiti. Siate riflessivi…

Acquario 5,5 – Venere fastidiosa in amore e non ve ne fate una ragione ma siete comunque in ripresa.

Pesci 5,5 – Marte in quadratura e Nettuno opposto. Aia cari Pesci! Ci saranno tempi migliori…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2022