L’oroscopo della settimana di Pinkblog vi accompagna per il periodo 18-24 luglio e vi dà qualche dritta sul come affrontare al meglio questi prossimi giorni. Sarà un periodo molto “romantico” per i segni d’acqua con Venere che entra in Cancro, mentre martedì Mercurio entra in Leone. I segni di fuoco vorranno essere motivati e stimolati. Andiamo a scoprire chi sarà più fortunato e positivo e chi, invece, dovrà affrontare una settimana con qualche difficoltà.

Oroscopo della settimana di Pinkblog: tutti i segni

Eccoci all’analisi dell’oroscopo della settimana con tanto di voti dati da noi di Pinkblog.

Ariete 6 – Venere capricciosa e anche il vostro partner. Abbiate pazienza, anche se sarà difficile. Dovete provare a buttare un pizzico di ironia su tutto altrimenti le cose potrebbero farsi pesanti. Sette giorni passando in fretta. Non disperate.

Toro 7.5 – Ringraziate Marte. Siete ancora super sensuali e con Venere potete davvero “andarci a nozze”. Questa settimana siete un mix irresistibile. Lato sentimentale potreste davvero fare scintille. Non esagerate che c’è caldo!

Gemelli 6 – Venere vi ha detto addio ma molto presto ci saranno “altre occasioni”. Con Marte nel segno del Toro sarete pensierosi e malinconici ma nulla di grave. La settimana non sarà poi così male.

Cancro 8 – Il vostro momento è arrivato. Passato il periodo negativo, per i prossimi 25 giorni non avrete modo di lamentarvi. Lato sentimentale “yeah” e con Venere e Marte entrambi a vostro favore… beh, nessun vi può fermare!

Leone 6.5 – Permalosi sì, anche più del solito. Eppure potreste usare questa settimana per migliorare i vostri migliori pregi. Sedetevi, pensate bene a cosa migliorare e siamo sicuri ce la farete!

Vergine 8 – Con Venere, Marte e persino Mercurio tutti a tuo favore è la tua settimana. Quindi, basta scuse. Amore, lavoro e tutto quello che volete. Vivetelo al massimo e ne sarete gratificati!

Bilancia  6 – Con Giove in opposizione e Venere le cose non si mettono benissimo, ma per gli altri. Moderate i vostri pensieri e anche il modo di porvi con gli altri.

Scorpione 7 – Venere a vostro favore e tu. Godetevi l’amore e tutte le belle cose che ne derivano. Rispetto alle scorse settimane la musica cambia.

Sagittario 7.5–  Tante nuove esperienze in arrivo fronte amore ma anche amicizia. Non vi diciaimo oltre. Spetta a voi scoprire i segreti della settimana…

Capricorno 6 – Non sarà una settimana magica ma neppure da buttare via. Momento importante per riflettere e far quadrare le cose che non vi convincono.

Acquario 5.5 – Sarà una settimana complicata e, onestamente, ve lo aspettavate. Abbiate pazienza. Non demordete.

Pesci 7 – Bene pesciolini, Venere è con voi e Marte lo era già da qualche tempo. Uscite e divertitevi. Saranno giorni in cui godersi la vita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2022