L’oroscopo della settimana di Pinkblog vi accompagna per il periodo 19-25 settembre 2022 e vi dà qualche dritta sul come affrontare al meglio questi prossimi giorni. Saranno giorni molto movimentati e soprattutto ricchi di “pensieri sinuosi” per alcuni segni anche se l’arrivo dell’autunno porterà allo stesso tempo molta pacatezza… Andiamo a vedere quali saranno i segni più fortunati e quelli un po’ meno…

Oroscopo della settimana: i voti segno per segno

Ci troviamo nella settimana dell’equinozio di autunno e da questa data – 21 settembre – ci troveremo a far fronte ad un periodo di bilanci. Non a caso si entrerà in un periodo dedicato al segno della Bilancia. Mercurio ancora retrogado e la quadratura di Saturno e Urano si fa sempre più stretta. Andiamo a vedere i voti dei vari segni e per intero l’oroscopo della settimana.

Ariete 6 + – Morditi la lingua che è meglio! Potresti dire cose sbagliate al momento sbagliato. Sei un po’ folle e per questo le serate con gli amici vanno bene. Non esaltarti troppo però.

Toro  7,5 – Qualche follia amorosa e passionale, goditela! Non disprezzerai i momenti sereni anche in casa.

Gemelli  7 – Movimenti tutta la settimana, proprio non riesci a stare fermo. Non ti puoi annoiare e sotto le lenzuola fai faville…

Cancro 6 – Questa settimana fai quello che ti viene meglio e per il resto chiedi aiuto agli altri. Mercurio ti metterà un po’ i bastoni tra le ruote.

Leone 6 – Cerchi certezze nelle persone. Tutta colpa di Saturno. Ad ogni modo sarà una settimana tranquilla e se saprai sfruttare qualche sguardo malizioso chissà…

Vergine 8 – Raccogli amore e ne dai. Piccolo fastidio da Marte ma sarà una settimana molto positiva, soprattutto con la tua dolce metà.

Bilancia  8,5 – Voto altissimo e tanta passione sotto le coperte. Se farei degli errori riuscirai, in qualche modo, a farti perdonare.

Scorpione  7 – Relax e serenità, finalmente! Non eri abituato a stare così bene e quindi goditi tutto questo!

Sagittario  5,5 – L’ottimismo fa parte di te ma non questa settimana. Resterà solo il tuo sorriso per nascondere un periodo un po’ negativo.

Capricorno  7,5 – Sei super dolce e certe volte preferisci stare in silenzio per non far male alle altre persone.

Acquario 9 – Marte e Mercurio sono conte e non potrebbe andare meglio. Amore, casa e lavoro vanno alla grande. Sei troppo forte, in ogni campo…

Pesci  5 – Altra settimana storta, l’ennesima. Non sappiamo cosa aggiungere sinceramente. Prova ad accorciare le tue giornate andando a letto prima…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2022