L’oroscopo della settimana di Pinkblog vi accompagna per il periodo 8-14 agosto 2022 e vi dà qualche dritta sul come affrontare al meglio questi prossimi giorni. Sarà un periodo molto movimentato con tante sorprese per quasi tutti i segni zodiacali ma anche qualche tenera e “piccante” notizia in chiave amorosa… Andiamo a vedere quali saranno i segni più fortunati e quelli un po’ meno…

Oroscopo della settimana segno per segno

Nonostante la razionalità di Mercurio in Venere, con quest’ultima opposta a Plutone e la luna piena che ci sarà nel segno dell’acquario, sarà una settimana intensa con diverse sorprese anche dal punto di vista sentimentale e amoroso. Ecco l’analisi e i “voti” della settimana segno per segno.

Ariete 6 – Energia continua anche questa settimana. Divertimento sì, ma senza regole. Ecco perché non ti meriti più della sufficienza…

Toro 8,5 – Una settimana eccellente appena passata e una ancora di grande livello alle porte. Sei super sexy e nessuno può resisterti. Nessuno!

Gemelli 6,5 – Altra settimana tranquilla e lineare con qualche sorpresa in lato amoroso. Continuate così!

Cancro 7,5 – Mercurio a favore, bene così. I vostri consigli saranno utilissimi ai vostri cari e amici…

Leone 6,5 – Inizio settimana complesso ma poi ci sarà una sorpresa nel weekend. Aspettatela con ansia e godetevela!

Vergine 8 – Sei bella, bella, bella e anche gli altri lo sanno e non sapranno resisterti. Non esagerare, anche se sarà difficile sotto le lenzuola…

Bilancia  5,5 – Fulmini e saette, hai da ridire con tutti. Qualche problemino col partner. Datevi una calmata.

Scorpione 6,5 – Se riuscirai a tenere la bocca cucita in determinate situazioni sarà una settimana abbastanza positiva. Ricordatevi il “se”…

Sagittario 7–  Sprintosi e carichi, come se vi avessero dato una super carica. Che gioia vedervi così!

Capricorno 6 – Puntigliosa ma anche molto, molto sensuale… A te decidere con chi esserlo e chi no.

Acquario 5 – Le pause non esistono, i pensieri non vi abbandonano e l’umore resta ai minimi storici. Non sappiamo cosa dirti perché tanto, ogni cosa ti consigliassimo, non ti andrebbe bene. Porta pazienza…

Pesci 6,5 – Se le cose vi sono andate piuttosto bene nell’ultimo periodo questa vena positiva inizierà a scemare. Ad ogni modo non starete male. Anzi…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2022