L’oroscopo della settimana di Pinkblog vi accompagna per il periodo 26 settembre-2 ottobre 2022 e vi dà qualche dritta sul come affrontare al meglio queste prossime giornate. Saranno giorni molto movimentati con qualche turbolenza e litigio ma non per tutti. Andiamo a vedere quali saranno i segni più fortunati e quelli un po’ meno…

Oroscopo della settimana: i voti segno per segno

Questa settimana il pianeta Venere abbandonerà il segno della Vergine per tornare in quello della Bilancia. Proprio questo cambiamento porterà alcuni segni zodiacali ad affrontare un momento di turbolenza ed inquietudine. Andiamo a vedere i nostri voti.

Ariete 5,5 – Luna in opposizione ad inizio settimana, poi anche Venere. In amore, o in generale in campo sentimentale ci sarà qualche difficoltà. Pensa prima di parlare col tuo partner…

Toro  6 – Luna opposta ma Venere vicina. Le cose migliori arriveranno nel weekend ed in particolare domenica.

Gemelli  7 – Qualche nervosismo a fine settimana ma per il resto sarà tutto alla grande, soprattutto in amore e… sotto le coperte!

Cancro 6 – Lavoro ok grazie a Mercurio, ma in amore saranno discussioni. Contieniti e abbi pazienza.

Leone 7 – Ah, l’amore! Giove e Mercurio con te dalla seconda parte della settimana. Goditi ogni momento.

Vergine 7,5 – Nuove occasioni, alleanze e scoperte. Che settimana che ti aspetta, anche in amore. Piccola menzione per un pizzico di nervosismo sabato.

Bilancia  8 – Venere entrerà nel tuo segno e aspettati sorprese. Giovedì potrebbe essere la giornata giusta per una dichiarazione d’amore importante.

Scorpione  8 – Luna nel tuo segno e Venere sempre attiva in tuo favore. Settimana molto piacevole e tutta da scoprire. Non privarti di alcuna gioia.

Sagittario  6,5 – Ci saranno diversi momenti di fortuna ma dovrai essere capace di coglierla.

Capricorno  5 – Ahi ahi! Guai in arrivo. Venere ti volta le spalle e saranno problemi…

Acquario 8 – Venere con te e luna fortunata, neppure alcuni piccoli stress lavorativi ti impediranno di stare alla grande.

Pesci  6 – Dopo alcune settimane storte ecco un sorriso, curiosamente in amore. Serenità e dialogo saranno belle sorprese.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2022