[blogo-gallery id=”953357″ layout=”photostory”]

Questi scatti sono la storia più intima di tutte le storie, aiutano a determinare ciò che è visto come il corpo femminile ideale. Con questa capsule di lingerie, caratterizzata da completi intimi, realizzati in delicati pizzi e morbida seta, & Other Stories ha l’obiettivo di rappresentare una visione più diversificata sull’ideale tradizionale di bellezza.

La lingerie è una parte molto importante dell’offerta & Other Stories e comprende reggiseni, slip, corpetti e body. Ogni stagione questi pezzi seguono lo stesso mood board ispirazionale e la tavolozza dei colori come le collezioni di prêt-à-porter. Per questa stagione Autunno-Inverno, & Other Stories presenta una selezione di lingerie femminile, ricca di rosa pastello, marrone scuro, nero e rosso brillante, ibis scarlatto e stampe animalier.

Questa collezione vuole dimostrare che il corpo femminile ideale è unico nel suo genere e abbracciare la bellezza naturale, come cicatrici, tatuaggi e segni di nascita, piuttosto che alterarla. Con l’obiettivo di fare la differenza su come noi vediamo i corpi delle donne, sono state create tre storie di lingerie per questo autunno inverno 2015 2016. Ogni storia è stata girata nell’Atelier & Other Stories di Stoccolma, attraverso gli occhi femminili del fotografo Hedvig Jenning, e ognuna ritrae tre donne contrastanti ma ugualmente belle e a proprio agio. Le donne che si trovano nelle immagini della campagna sono Helin Honung, Kelsey Lu McJunkins e Ida Lagerfelt.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2015