Moda
& Other Stories collezione lingerie: una visione più diversificata sull’ideale tradizionale di bellezza
& Other Stories presenta una collezione di Lingerie per le donne con una campagna che ha l’obiettivo di rappresentare una visione più diversificata sull’ideale tradizionale di bellezza. Le immagini sono su Style & Fashion
[blogo-gallery id=”953357″ layout=”photostory”]
Questi scatti sono la storia più intima di tutte le storie, aiutano a determinare ciò che è visto come il corpo femminile ideale. Con questa capsule di lingerie, caratterizzata da completi intimi, realizzati in delicati pizzi e morbida seta, & Other Stories ha l’obiettivo di rappresentare una visione più diversificata sull’ideale tradizionale di bellezza.
La lingerie è una parte molto importante dell’offerta & Other Stories e comprende reggiseni, slip, corpetti e body. Ogni stagione questi pezzi seguono lo stesso mood board ispirazionale e la tavolozza dei colori come le collezioni di prêt-à-porter. Per questa stagione Autunno-Inverno, & Other Stories presenta una selezione di lingerie femminile, ricca di rosa pastello, marrone scuro, nero e rosso brillante, ibis scarlatto e stampe animalier.
Questa collezione vuole dimostrare che il corpo femminile ideale è unico nel suo genere e abbracciare la bellezza naturale, come cicatrici, tatuaggi e segni di nascita, piuttosto che alterarla. Con l’obiettivo di fare la differenza su come noi vediamo i corpi delle donne, sono state create tre storie di lingerie per questo autunno inverno 2015 2016. Ogni storia è stata girata nell’Atelier & Other Stories di Stoccolma, attraverso gli occhi femminili del fotografo Hedvig Jenning, e ognuna ritrae tre donne contrastanti ma ugualmente belle e a proprio agio. Le donne che si trovano nelle immagini della campagna sono Helin Honung, Kelsey Lu McJunkins e Ida Lagerfelt.