Questa sera andrà in onda su Rai 4 dalle 21:20 il film ‘Outback’ diretto da Mike Green. Vediamo insieme la trama, il cast e il trailer.

Va in onda oggi in tv dalle ore 21:20 su Rai 4 (in streaming su Rai Play) il film ‘Outback‘ diretto da Mike Green. Scopriamo nel dettaglio la trama, il cast e il trailer.

AVETE VISTO ‘PREDATOR‘?

Outback: trama e cast

Outback deserto
deserto

Trama. Il film che andrà in onda oggi su Rai 4 racconta la storia di una coppia di fidanzati americani che decide di passare un periodo di relax in Australia. Il fine è quello di salvare il loro rapporto e cercare di renderlo più forte dato che nell’ultimo periodo hanno dovuto far fronte a diverse discussioni a causa della relazione a distanza.

Peccato che quella che doveva essere una tranquilla vacanza si trasforma in un incubo. Infatti, quando i due decidono di dirigersi verso un enorme massiccio roccioso, finiscono per perdersi nell’enorme deserto australiano. Impossibilitati a muoversi a causa della macchina in panne si troveranno con le scorte di viveri prossimi alla fine e a fare i conti con pericolosi animali come gli scorpioni…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Lauren Lofberg, Taylor Wiese, Brendan Donoghue, Kym Cramp, Jim Winton Porter.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Di seguito anche la locandinda del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2023