Va in onda in tv oggi su Italia 1 il film diretto da Antonio Negret ‘Overdrive’. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Italia 1 a partire dalle 21:20 circa (in streaming su Mediaset Infinity), il film diretto da Antonio Negret ‘Overdrive‘. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘SEGUI L’ONDA‘?

Overdrive: location, trama, cast, trailer e curiosità

Overdrive
auto

Location. I film è ambientato in Francia, ed è proprio qui che il regista si è divertito a dare vita alle riprese tra la Costa Azzurra e Marsiglia. Abbiamo scene in Provenza e in Costa Azzurra, ma anche a Parigi.

Trama. La storia del film che andrà in onda oggi su Italia 1 racconta le vicende dei fratellastri Andrew e Garrett Foster, due infallibili ladri d’auto che stanno per rubare un esclusivo modello di Bugatti, comprata dal boss Jacomo Morier, un noto bosso.

Proprio lui si mette sulle loro tracce e li cattura, ricattandoli poi affinché mettano le mani per lui su una Ferrari necessaria per completare la sua collezione. La vettura si trova in possesso di un gangster tedesco e l’impresa non sarà affatto semplice…

Cast. Scott Eastwood, Ana de Armas, Gaia Weiss, Clemens Schick, Simon Abkarian, Moussa Maaskri, Freddie Thorp, Magne-Håvard Brekke, Philippe Ohrel, Abraham Belaga.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Curiosità. La Dodge 6 che parte della collezione di Morier è invece un modello autentico appartenuto ad Al Capone.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2023