Romae, la fragranza della collezione Paglieri 1876, celebra la natura in tarda primavera: le rose abbracciano le note di vaniglia e ambra, promettendo di rendere la fragranza indimenticabile come la città a cui si ispira.

Custodisce storie maestose e antichissime culture, eppure, quando si pensa di conoscerla del tutto, la capitale più visitata nel mondo riesce ancora ad affascinarti e a rapirti il cuore. Romae di Paglieri 1876, infatti, è uno sguardo differente verso la città. Il viaggiatore viene catturato da un dettaglio che diventa protagonista del packaging: le magnifiche pavimentazioni dei mosaici diventano la texture della fragranza.

Una profumazione che prende anima da un giardino di tarda primavera, dove fiori e rose si sposano con i primi frutti croccanti al sole caldo. Le note di testa sono caratterizzate da bacche di rosa, mandarino, pepe, violetta; le note di cuore da rosa, fiori d’arancio, peonia, eliotropio; e le note di fondo, di patchouli, ambra, vaniglia. Con Olii essenziali di Bacche Rosa e Patchouli Indonesiano, contiene materie prime naturali: Assoluta di Tuberosa, Patchouli dell’Indonesia, Essenza di Limone dell’Argentina, Bacche rosa dell’Isola di Reunion.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2016